Ali di babbo by AGUS MILENA

By AGUS MILENA

Roma, Nottetempo, 2008, eightvo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 142.

Show description

Read or Download Ali di babbo PDF

Best italian books

Il ginseng: Virtù terapeutiche di una droga adattogena

Il termine Panax ginseng evoca los angeles panacea, nome dato dagli antichi a piante dalle grandi propriet� terapeutiche. Mentre il nome cinese si traduce all’incirca come “uomo dalle gambe allargate”, il mistero circa le le sue origini lo avvicinano storicamente alla celebre radice di mandragora dalle forme antropomorfe.

Additional resources for Ali di babbo

Example text

Se lui è nel porticato a leggere, lei si arrampica sempre a prendere qualcosa, la maglia le si solleva e mostra le tette scandalose e senza reggipetto. Oppure si curva per i lavori in giardino e il culo e la fica si vedono benissimo attraverso i calzoncini corti e slabbrati. Una volta loro pensavano che io non ci fossi e invece sono entrata in casa con le mie chiavi e dalla finestra ho visto madame coricata sul pavimento di cotto nel porticato. Ha tirato su la maglietta e ha scostato i calzoncini slabbrati iniziando a toccarsi mentre il ferito la fotografava.

Urlando e lui rispondeva che pensava che qui ci fosse caldo, e poi che a Parigi sta andando in piscina, così si fa il fiato per la tromba. ” continuava a urlare la madre, “Qui c’è il mare. ” “Si. Lo so. ” Nonno, quando l’ho raccontato a casa, non faceva che entusiasmarsi: “Geniale! Geniale! Un artista”. Mamma, da dietro, gli faceva cenno di tacere. Le sorelline ascoltavano e per loro sentire queste cose e vedere l’approvazione di un adulto è diseducativo. Per Natale madame e io avevamo soltanto il compito di cercare i regali per le sorelline, per Pietrino, e un po’ di abbigliamento invernale per il musicista jazz, visto che zia non c’è e nonno e mamma, anche se per ragioni diverse, i regali non li possono soffrire.

Il secondo amante invece era desolato, perché non ce la faceva a vedere madame durante le feste, per il troppo lavoro e per una serie così lunga di problemi e contrattempi che nonno ha detto: “Ci manca soltanto che l’abbiano rapito gli extraterrestri”. E, insomma, si capisce che ha trovato una nuova più giovane. Poi però ha richiamato. Era triste e ha confidato a madame che adesso sta con una brava ragazza, giovanissima anche lei, bellissima anche lei, bravissima a letto anche lei, forse meglio, che non gli fa dispetti come l’altra, che lo ama.

Download PDF sample

Rated 4.78 of 5 – based on 34 votes